cancelli scorrevoli-9

cancelli scorrevoli-9

I cancelli scorrevoli sono dei modelli di cancelli che necessitano assolutamente di uno spazio notevole, per il semplice fatto che per l’apertura viene sfruttata una corsia di scorrimento.

In commercio sono presenti due versioni: i cancelli scorrevoli ad apertura automatica, soluzione oggigiorno di gran lunga preferita dai consumatori, oppure la variante manuale.

Chi ha già acquistato un cancello scorrevole che prevede un’apertura manuale ha sempre a disposizione la possibilità di installare un meccanismo automatico, sostenendo in pratica solamente le spese per l’inserimento del motore.

L’apertura dei cancelli scorrevoli automatici, d’altro canto, nel caso in cui dovesse venire a mancare la corrente, può anche avvenire in modo manuale: si tratta di un ‘alternativa pensata esclusivamente per aumentare la praticità e l’efficacia del cancello, soprattutto quando il cliente si trova in situazioni in cui ha necessità o molta fretta di uscire dalla propria abitazione.

Il cliente ha a disposizione un’ampia scelta sul mercato, in relazione anche al materiale che sceglierà per la realizzazione del proprio cancello scorrevole.

cancelli scorrevoli-9

Tidyard Cancello Rete Metallica per Giardino, 3 m, Recinzione d'Acciaio Zincato con BULLONI, Serratura e 3 CHIAV

Prezzo: in offerta su Amazon a: 198,48€




COMMENTI SULL' ARTICOLO