cancelli scorrevoli-7

cancelli scorrevoli-7

I cancelli scorrevoli sono dei modelli di cancello abbastanza particolari, che si trovano con facilità sul mercato, ma che si contraddistinguono per un’apertura che deve, per forza di cose, scorrere in modo laterale.

Questa tipologia di cancelli è stata creata quasi come risposta al dilagare di cancelli ad ante battenti, anche se sarebbe meglio dire che si tratta di una vera e propria alternativa.

I cancelli scorrevoli vengono scelti nel momento in cui il cliente ha uno spazio tale a disposizione, da poter inserire anche la necessaria corsia di scorrimento.

La caratteristica principale dei cancelli scorrevoli è quella, per l’appunto, di aprirsi all’interno di una corsia di scorrimento.

I cancelli scorrevoli si possono tranquillamente trovare sul mercato sia nella versione manuale che in quella automatica, che prevede l’installazione di un motore: si tratta, in quest’ultimo caso, di una soluzione senz’altro preferita dalla maggior parte dei clienti, visto che può vantare un livello di comodità superiore.

cancelli scorrevoli-7

Hiltron Cremagliera Zincata 30x12 per Cancello Scorrevole Barra Completa di Bulloni (3 Metri con 9 bulloni inclusi)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24€




COMMENTI SULL' ARTICOLO