cancelli scorrevoli-6

cancelli scorrevoli-6

I cancelli scorrevoli rappresentano uno dei tanti modelli di cancelli presenti sul mercato: questa tipologia di cancelli è caratterizzata dal fatto di prevedere necessariamente una corsia di scorrimento laterale per la propria apertura.

In commercio ci sono due versioni di cancelli scorrevoli, in relazione al sistema di apertura che viene installato: si tratta dei cancelli scorrevoli automatici, che sono la soluzione più gradita alla maggior parte dei clienti, anche perché garantiscono un elevato grado di comodità e praticità, o la versione manuale.

In ogni caso, nel momento in cui si decide di installare un cancello scorrevole automatico, bisogna sempre tenere a mente come, quando si verificano dei cali di corrente, è sempre possibile aprirli manualmente.

I cancelli scorrevoli sono presenti sul mercato realizzati con diversi materiali, tra cui il ferro, in cui la tipologia del motivo estetico della struttura viene scelta, principalmente, nella versione composta da una fila di bacchette di ferro, ma comunque è possibile trovare anche molte altre forme.

cancelli scorrevoli-6

8 in 1 guida a pavimento per porta scorrevole, binario di guida, cancello scorrevole, in acciaio inox, con rotelle

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,23€




COMMENTI SULL' ARTICOLO