cancelli : Cancelli scorrevoli

cancelli : Cancelli scorrevoli

I cancelli scorrevoli sono uno dei modelli più diffusi sul mercato: nella maggior parte dei casi, sono una vera e propria alternativa ai cancelli a battente.

Si caratterizzano per un’apertura che necessita di una corsia di scorrimento laterale: per questo motivo, il cliente, prima di acquistare il cancello, dovrà assicurarsi di avere a disposizione uno spazio laterale necessario per realizzare tali corsie.

I cancelli scorrevoli sono caratterizzati dal fatto di disporre, a discrezione del cliente, di due sistemi di apertura, ovvero quella manuale o automatico: la seconda soluzione è indubbiamente quella preferita al giorno d’oggi.

L’apertura dei cancelli scorrevoli automatici, inoltre, nel momento in cui non funziona la corrente, prevede anche la possibilità manuale.

Si tratta di un’alternativa prevista nel momento in cui si possano verificare dei guasti o comunque in quelle situazioni in cui il cliente deve delle necessità urgenti di uscire dalla propria abitazione o abbia una certa fretta.

cancelli : Cancelli scorrevoli

Festnight Cancello da Giardino ad Arco in Acciaio Nero,Cancello da Esterno,Cancello Singolo 1x2 m

Prezzo: in offerta su Amazon a: 102,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO