Cancelli a battente

Cancelli a battente

I cancelli a battente si caratterizzano per il fatto di poter disporre di due ante battenti, che hanno la particolarità di richiudersi una sull’altra: in questo modo, il vantaggio è sicuramente quello di occupare molto meno spazio rispetto ad altre tipologie di cancelli presenti sul mercato.

I cancelli ad ante battenti possono variare per quanto riguarda la dimensione e, inoltre, sul mercato si può tranquillamente scegliere il modello di cancello che più è in grado di soddisfare le proprie esigenze.

Soprattutto per quanto riguarda il sistema di apertura, i cancelli a battenti presentano la possibilità di scegliere tra due versioni: una prima variante con l’apertura automatica, senz’altro più comoda e pratica e una seconda, caratterizzata invece da essere interamente manuale.

I cancelli a battente si caratterizzano per essere realizzati, in particolar modo, con tre materiali: ferro, ferro battuto e acciaio.

I cancelli a battenti realizzati in ferro battuto denotano numerosi vantaggi specialmente sotto il profilo estetico.

Cancelli a battente

Cancello di sicurezza per bambini Cancello di sicurezza per bambini Uso del cancello Nella scala della porta Ampio cancello Installazione gratuita Passeggiata attraverso il recinto del bambino,7

Prezzo: in offerta su Amazon a: 186,32€




COMMENTI SULL' ARTICOLO