cancelli a battente-5

cancelli a battente-5

I cancelli a battente rappresentano una delle categorie più diffuse sul mercato: innanzitutto, il vantaggio più importante risiede nel fatto che la chiusura delle due ante battenti avviene in un modo che consente di risparmiare uno spazio notevole, in confronto ad esempio dei cancelli scorrevoli.

I cancelli a battente si caratterizzano, inoltre, per essere di dimensioni molto diverse, che variano in relazione a ciò che richiede il cliente.

Il cliente ha un ampio potere discrezionale per quanto riguarda la personalizzazione di questo tipo di cancelli: si parte dal materiale che viene usato per la costruzione, passando per il sistema di apertura (automatico o manuale), fino al motivo estetico che assumerà la struttura.

I cancelli ad ante battenti maggiormente diffusi sul mercato sono quelli realizzati in ferro e in ferro battuto: in modo particolare questa seconda tipologia, si caratterizza per essere esteticamente migliore, anche per via della lavorazione diretta da parte di un fabbro, che riesce a soddisfare ogni esigenza del cliente.

Lucchetto da 1 kg Impieghi Pesanti con 4 Chiavi da Kurtzy - Lucchetto Acciaio Industriale Temprato per Uso Esterno - Per Porta Garage, Container, Baracca, Ripostiglio e Magazzino

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO