Scivoli da piscina-8

Scivoli da piscina-8

Gli scivoli da piscina sono, in pratica, degli scivoli che ricalcano in tutto e per tutto la struttura degli scivoli tradizionali, comprese le classiche scalette.

Ovviamente hanno una dimensione un po’ più ridotta e devono essere installati su delle particolari tipologie di piscine.

Non tutti i tipi di piscine sono, infatti, pronti ad accogliere degli accessori, indiscutibilmente divertenti, ma anche abbastanza ingombranti, come gli scivoli da piscina.

Senza dubbio, la tipologia di piscine che si presta meglio ad ospitare degli scivoli al suo interno è quella in muratura, che prevede una buona profondità dell’acqua.

Un altro requisito, per poter installare uno scivolo da piscina, è proprio strettamente legato al fatto di avere una piscina con una buona profondità, in modo tale da garantire anche un buon livello di sicurezza a chi si tuffa e si diverte all’interno della piscina.

Ci sono due categorie di scivoli da piscina: stiamo parlando di quelli costruiti in plastica, detti anche rigidi, oppure quelli gonfiabili, entrambi molto diffusi in commercio.

Scivoli da piscina-8

Outsunny Set Mobili da Giardino 2 Sedie a Sdraio e Tavolino 3pz Lettino Prendisole Rotelle Reclinabile Rattan Nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 250,95€
(Risparmi 94€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO