Scivoli da piscina-7

Scivoli da piscina-7

Gli scivoli da piscina ricordano molto , per quanto riguarda la struttura, gli scivoli tradizionali presenti nei parchi giochi.

Gli scivoli da piscina hanno una struttura che presenta le scalette e una discesa, come gli scivoli classici, anche se esistono sul mercato una serie di modelli che prevedono invece delle curve, in modo tale da incrementare il divertimento.

Ovviamente si tratta di accessori che possono essere installati sulle piscine solamente in presenza di alcune importanti condizioni: prima fra tutte, sicuramente, la profondità dell’acqua, che deve essere assolutamente adeguata a poter ospitare dei tuffi e discese dagli scivoli, garantendo comunque un buon livello di sicurezza.

D’altra parte, però, è necessario anche che la struttura della piscina risulti l’ideale per ospitare uno scivolo: in questo caso, le piscine in muratura rappresentano senz’altro il modello migliore da questo punto di vista, anche se sarà poi il rivenditore a darvi un’indicazione più precisa a riguardo.

Scivoli da piscina-7

XONE Coppia Lettino Sdraio Spiaggia PRO 2 Posizioni Colore Bianco + Prendisole Regolabile per Spiaggia, stabilimento balneare, Giardino, terrazzo. Dimensioni 183/190x61x38cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 129,97€




COMMENTI SULL' ARTICOLO