giochi da piscina-7

giochi da piscina-7

Durante la stagione estiva, il bagno in piscina diventa senz’altro un rituale giornaliero o, comunque, in tutti quei casi in cui le temperature lo consentano.

Dopo un po’ di tempo, però, un semplice bagno potrebbe risultare anche abbastanza noioso: per questo motivo nella maggior parte dei casi si prevede di organizzare dei giochi da piscina, in modo tale da divertirsi di più, anche in compagnia di un solo amico.

Nelle piscine che presentano una dimensione piuttosto ridotta, in cui l’acqua non supera nemmeno le ginocchia è, in ogni caso, possibile giocare, ad esempio, a pallavolo, rinfrescandosi e divertendosi comunque.

Tra tutti i giochi da piscina, la maggior parte prevede sicuramente di usare un pallone: indubbiamente la rete di pallavolo è uno tra gli accessori più richiesti, oltre agli scivoli, per divertirsi in acqua.

Non dimentichiamo anche il water soccer: si tratta in pratica, di un gioco da piscina che si può tradurre fondamentalmente come calcio in acqua, che richiede la presenza di una rete da football e un pallone.

SONGMICS Armadio Portagioielli da Parete con Specchio Senza Cornice, Organizzatore per Gioielli con 6 Luci a LED da Porta o Muro, Grande capacità con 2 Cassetti, Bianco JJC99WT

Prezzo: in offerta su Amazon a: 116,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO