tavolo ping pong

tavolo ping pong

Il ping-pong non è precisamente un gioco per bimbi, ma un vero è proprio sport che ha anche fatto la sua apparizione alle olimpiadi. Conosciuto già alla fine del 1800, il tennistavolo (o come detto ping-pong) è stato riconosciuto da tutti solo nel 1926, anno in cui ha avuto la prima federazione.

E' un passatempo molto divertente da praticare in famiglia, a tutte le età ti prende ed è giocabile sia all'aperto che al chiuso. Per essere invece agonisti non basta la passione.

Il tennis da tavolo richiede riflessi fulminei, una concentrazione che dev'essere sempre al massimo, e soprattutto una resistenza fisica, oltre che mentale.

Per giocare basta molto poco: di un tavolo ping pong regolamentare e un di due racchette formato small, con rivestimento in gomma. Questo campo è diviso da una rete lunga quasi due metri ma estremamente piccola, in modo da rendere più frizzante e veloce il gioco.

Gioco Padre-Figlio Biliardino da Calcio Tavolo da Gioco Set 3-6 Ragazzi Room Giocattolo Sportivo per Bambini e Adulti con Impugnatura ergonomica Giochi da Tavolo per Bambini

Prezzo: in offerta su Amazon a: 91,5€




COMMENTI SULL' ARTICOLO