tavolo ping pong-8

tavolo ping pong-8

Per molti può sembrare un futile gioco per bambini, ma non molti sanno che il ping-pong è a tutti gli effetti uno sport olimpico ed anche molto difficile da giocare. Ha invaso il mondo già sul finire dell'800, ma ha avuto la sua piena diffusione nel 1926, quando è stata creato la primissima federazione.

E' uno sport simpatico, che attira molto bambini e soprattutto adulti, e va benissimo sia in giardino che nella vostra taverna, ma se volete praticarlo a livello agonistico allora necessitate di una buona preparazione fisica. Il tennis da tavolo chiede allo sportivo prima di tutto una serie di riflessi fuori dal comune, poi una buona dose di fisicità e di concentrazione: senza di quella si va poco lontano.

Per farvi un tavolo ping pong home-made basta poco: il tavolo regolamentare e due mini-racchette di legno, con gomma a rivestirle. La rete divisoria è molto bassa, ma lunga per tutto il campo ed anche oltre.

Kettler - Tavolo da ping pong AXOS Outdoor 1 - tavolo da ping pong con ruote, per esterni - pannello composito in alluminio leggero resistente alle intemperie - Tavolo da ping pong salva-spazio, da giardino - Grigio/Giallo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 459€




COMMENTI SULL' ARTICOLO