sabbiera

  • In questa pagina parleremo di :

sabbiera

La sabbiera non può mancare nel vostro giardino. Non è altro che un grosso contenitore, una vasca per intenderci, da riempire con tanta sabbia. Parliamo di un elemento che può riprodurre un ambiente marino nella vostro giardino in una nonnulla, e i bambini ringraziano.

Avvicinando infatti una sabbiera ad una piscina infatti, il mare è davvero ricreato quasi alla perfezione, almeno nella sua forma standard. Da non sottovalutare l'atto in cui si riempe la vasca: la sabbia non dev'essere poca, ed anzi abbastanza per ricoprire i corpi dei vostri bambini, evitando il contatto con il fondo.

La vostra sabbiera potete sceglierla in legno e in plastica. Il primo materiale, più forte, resiste bene anche all'inverno, mentre la plastica no, ma in alternativa offre la possibilità di creare forme carine, cosa che il legno non rende. Potete comprare una sabbiera media in un negozio di articoli sportivi o bricolage. Per una sabbiera più seria meglio andare da esperti di giardinaggio.

AVANTI TRENDSTORE - Sand - Sabbiera in Legno con Chiusura a ribalta, con 2 panchine Integrate, Pieghevole. in Legno massello. Dimensioni. Lap ca. 120x30x120 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 54€




COMMENTI SULL' ARTICOLO