monopattino-5

monopattino-5

La sua natura è essere un gioco per bambini, e con questa etichetta era sbarcato nel 1800 negli Stati Uniti d'America, dove fu brevettato. Man mano che passò il tempo però, conquistò anche le grazie degli adulti: il monopattino al giorno d'oggi spopola.

Ha una forma molto semplice, con un classico manubrio collegato tramite una canna di acciaio (regolabile in lunghezza) ad una pedana rettangolare, dove si poggiano i piedi. Retto infine in piede dalle due ruote, che a volte possono essere 3. L'azione frenante viene espressa tramite una leva, che può trovarsi sul manubrio, come una normale bici, o sulla ruota di dietro, sopra per l'esattezza.

Per conquistare i cuori dei più piccini, ultimamente il monopattino sta vestendo colori molto bizzarri, ed ovviamente accesi, come rosso, verde, blu, rosa, ma il modello rimane sempre quello. Per gli adulti invece sono state studiate tante varianti, e tra tutte spicca quella elettrica.

monopattino-5

Villa Giocattoli - Calcetto Soccer 5 giochi in 1, Calcio Balilla Biliardino (calcetto, tavolo ping pong, biliardo, bowling e hockey)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 159,75€




COMMENTI SULL' ARTICOLO