mini golf-7

mini golf-7

Si ritiene che il golf sia uno sport da ricchi, sia per il notevole costo delle attrezzature, sia per il limitato accesso ai campi, sia anche perché richiede superfici lisce e ben curate.

Per superare questi numerosi ostacoli, rendendo così il golf un'attività accessibile alla massa, c'è il mini golf, una disciplina sportiva a tutti gli effetti, che ha le sue radici negli USA e si è diffusa nella zona europea nel 1920.

Il minigolf non è ancora un gioco da esterno molto diffuso, ma ciò non lo rende meno avvincente. Va detto però che tra il golf ed il mini golf figurano notevoli differenze, che elencheremo qui di seguito:

1) il minigolf non si gioca su prato ma su superficie sintetica, in genere realizzata in materiali come il feltro, l'asfalto o anche il linoleum;

2) nella mini golf non si richiede particolare forza nell’esecuzione dei colpi, bisogna più che altro essere concentrati e colpire con precisione.

3) nel golf si gioca sempre con la stessa pallina, cambiando le mazze; nel mini golf al contrario la pallina cambia ma la mazza è sempre la stessa.

mini golf-7

Nattou, dondolo a forma di animale, adatto a bambine e bambini a partire da 1 anno, con cintura

Prezzo: in offerta su Amazon a: 99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO