giostra

  • In questa pagina parleremo di :

giostra

Se nel linguaggio di tutti i giorni ci imbattiamo nel termine giostra la prima cosa che ci salta in mente, e la definizione comune del termine, ovvero l'attrazione da parco giochi, con sopra cavallucci e tante altre cose. Questa di cui abbiamo parlato ovviamente è impossibile da collocare nel vostro giardino, ma si adatta a spazi molto più vasti.

Quella a cui invece ci riferiamo, e che potrebbe far parte del vostro spazio aperto, e un cerchio con 5 o 6 posti per bimbi, che fanno girare l'attrezzo tramite il corrimano. Si tratta di uno dei giochi più divertenti per i vostri bambini, nonostante sia tra i meno utilizzati. Infatti chi vuole allestire un piccolo spazio per i bimbi prima della giostra, si preoccupa di avere altalene e scivolo.

Un ultimo consiglio riguarda l'età dei vostri pargoli. La giostra è indicata per un pubblico non alle prime armi, ma comunque con un età che supera almeno i 4/5 anni, e quindi con capacità motorie ormai indipendenti.

giostra

IFOYO Tavolo da ping pong pieghevole e portatile, misura media, 1,8 m, 4 pezzi, per interni, adulti e bambini, colore: blu

Prezzo: in offerta su Amazon a: 129,99€
(Risparmi 131,28€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO