giochi a molla-3

giochi a molla-3

Quali sono gli elementi che contraddistinguono un'area giochi per i bambini? Di norma altalene, scivoli e cassettine di legno. Oltre a questi però possiamo trovare dei giochi a molla molto simpatici, che vanno benissimo sia nei parchi comunali che nel vostro giardino per bambini.

Questi giochi a molla presentano una struttura davvero molto semplice, con la molla fissata al terreno, e poi a questa è collegata un piccolo telaio, dove il bimbo si poggia per molleggiare. Ovviamente il telaio ha una forma di un qualche cosa, come ad esempio un animale che attira un bimbo, come un gatto, un delfino o un panda, ma anche ad esempio di una moto. Davanti troviamo due maniglie, al quale il bimbo si aggrappa per evitare cadute.

I giochi a molla sono di norma colorati con colori anallergici, per evitare spiacevoli inconvenienti però, conviene sempre controllare la qualità del prodotto. Sono acquistabili nei negozi di giocattoli, di prodotti per l’infanzia e presso le rivendite di arredamenti da esterno.

giochi a molla-3

Prom-near Racchetta da Ping Pong V9 Professionale Ebano Carbon Tavolo Tennis Paddle Lama 9 Strati Ping Pong Bat per Fast Attack Loop Drive Giocatore Alta Controllo e Maxi Pittore Spin, Long Handle

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,49€
(Risparmi 5,5€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO