Melo

  • In questa pagina parleremo di :

Melo

Il melo è un albero da frutto, la cui provenienza è completamente di origine caucasica.

Stiamo parlando di un albero da frutto che viene coltivato, con una buona frequenza, in tutta la nazione cinese, ma anche negli Stati Uniti, in Russia e nel vecchio continente.

All'interno del continente europeo, sono la Francia e l'Italia le nazione che detengono le maggiori quantità produttive di mele.

Dando uno sguardo alla nazione italiana, la produzione si concentra, in particolar modo nella parte settentrionale della penisola, con l'80% del raccolto nazione che viene spartito tra il Trentino-Alto Adige, l'Emilia Romagna e il Veneto.

Possiamo senz'altro nominare anche altre regioni che posso contare su una grande importanza, come ad esempio il Piemonte, la Lombardia e la Campania.

Ad ogni modo, il melo fa parte della famiglia delle Rosacee ed è una pianta da frutto che presenta dimensioni piuttosto notevoli, anche per via del fatto che la sua altezza, nella maggior parte dei casi, si aggira intorno agli otto o dieci metri.

Melo

Decorazioni Natalizie Colore del Fiore di Ciliegio di Abete di Neve Che Cade Moderno Creativo Rosa Decorazione Vacanza Sicurezza dei Bambini Regalo di Notte di Natale (Color : Pink, Size : 7ft)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 163,65€




COMMENTI SULL' ARTICOLO