Effetti sul pesco

Effetti sul pesco

Il pesco è una pianta da frutto che proviene dalla Persia: per tale ragione si è deciso di assegnare tale nome, che dal latino deriva da “persica”, proprio in relazione al luogo di origine.

In ogni caso, il pesco è uno di quegli alberi da frutto che non ha un grande sviluppo, visto che, alle condizioni naturali, non supera l'altezza di quattro- cinque metri.

Inoltre, le foglie del pesco hanno una forma particolare, di una lancia allungata e possono raggiungere una lunghezza anche molto elevata, fino a venti centimetri.

I fiori del pesco sono caratterizzati da un colore rosa e presentano una fioritura particolarmente precoce, anche se, proprio per tale ragione, devono essere in grado di sopportare le pericolose gelate primaverili, a cui si dimostrano, però, piuttosto sensibili.

I frutti del pesco hanno la caratteristica di presentare una buccia che può variare tra il giallo e il rossastro, mentre la polpa, in relazione alla varietà, può essere gialla, oppure di un tipico colore bianco con delle striature rosse.

Effetti sul pesco

PURO PCCAMOUGRNXL mobile phone case - mobile phone cases

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,34€




COMMENTI SULL' ARTICOLO