Risposta : ingiallimeto foglie phalenopsis

Risposta : ingiallimeto foglie phalenopsis

Il lime è una delle tante piante che fa parte della famiglia delle Rutacee e, come molti altri agrumi, al genere Citrus.

Il lime si presenta in natura come un albero dalle dimensioni piuttosto limitate, con un’altezza che varia tra i tre e i cinque metri, mentre le radici sono sviluppate in profondità.

Le foglie del lime sono caratterizzate da un tipico colore verde, mentre i fiori si formano a gruppi di 2-7 racemi e crescono in diversi periodi dell’anno, perché il lime è una pianta rifiorente.

I frutti del lime, invece, assomigliano notevolmente al limone, con una forma leggermente ovale e caratterizzati da una buccia verde, che nel corso della fase di maturazione , diventa gialla, mentre la polpa che si trova al loro interno è ricca di oli essenziali, oltre a presentare un gusto succoso ed acido.

Non dobbiamo dimenticare come esista anche la limetta dolce, un albero dalle dimensioni superiori al lime, che si differenzia notevolmente da quest’ultimo.

QWER Da soffitto pendente lampada luce Ristorante-bar creatività americana di magazzino industriale retrò lampadari in ferro e 5 pompelmo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 180,62€




COMMENTI SULL' ARTICOLO