Pompelmo-5

Pompelmo-5

Il pompelmo è uno dei frutti più ricchi di fibre e di vitamine A, B e C: in particolar modo, vi è una ricca presenza di flavonoidi, dei forti antiossidanti che danno una mano al fegato e soprattutto costituiscono un’ottima prevenzione nei confronti delle malattie cardiovascolari.

Ovviamente non sono presenti solo flavonoidi nel pompelmo, ma anche molte altre sostanze, come ad esempio Sali minerali, quali calcio, fosforo, magnesio, potassio e ferro.

La buccia, inoltre, si caratterizza per essere piuttosto spessa e per avere al suo interno degli oli essenziali, come ad esempio il limonene, il citrale e il pinene, che svolgono un’importante funzione antidepressiva.

Senza dubbio il pompelmo è molto apprezzato dai medici per le sue proprietà curative e per i benefici che può apportare all’organismo.

In particolar modo, il pompelmo si configura come un utile alimento disinfettante, che riesce anche a stimolare molto bene l’apparato digerente: bisogna sottolineare come in commercio si trovino numerose varietà di pompelmo, ma una delle più famose, oltre a quello tradizionale, è senz’altro il pompelmo rosa.

Pompelmo-5

QWER Da soffitto pendente lampada luce Ristorante-bar creatività americana di magazzino industriale retrò lampadari in ferro e 5 pompelmo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 180,62€




COMMENTI SULL' ARTICOLO