ultrasuoni antizanzare-8

ultrasuoni antizanzare-8

Chi ama trascorrere le serate estive all’aria aperta nel proprio giardino o, semplicemente, rilassarsi in tutta tranquillità nella propria casa, in estate ha un fastidioso ostacolo con il quale fare i conti: le zanzare. Sono tra gli insetti più indesiderati, proliferano negli ambienti umidi e duranti i mesi estivi.

Tuttavia, i rimedi per tenerli lontani, non mancano: ce ne sono di naturali ed artificiali. Nella prima categoria, troviamo ad esempio le candele alla citronella: mediamente efficaci, luminose e piacevolmente odoranti, così come le spirali di zampirone.

L’antizanzare più classico e diffuso rimane sempre l’insetticida spray, che però è tossico e nocivo per l’ambiente. Tra le soluzioni tecnologiche, negli ultimi anni si sono diffusi notevolmente gli ultrasuoni antizanzare. Si tratta di dispositivi che emettono onde sonore non udibili all’uomo, ma molto fastidiose per le zanzare. Esse riproducono infatti il richiamo sessuale del maschio, che suscita la repulsione delle femmine in fecondazione, le uniche in grado di pungere.

ultrasuoni antizanzare-8

Aspectek Zanzariera ElettricaCon 2 lampadeda 20 Watt a scarica elettrica 3.000V con cassetto raccogli insetti estraibile catena a sospensione;campo d'azione 150mq Fly and Insect Killer Luce UV da 20 W Attira a Zap Insetti volanti che svolgono un ruolo eccellente come Zapper Bug, Insect Killer, Fly Zapper

Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,99€
(Risparmi 12€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO