ultrasuoni antizanzare-7

ultrasuoni antizanzare-7

Se la “bella stagione”, è tale, il merito non va per nulla attribuito alle specie d’insetti che, durante i mesi estivi, popolano le zone più basse dell’atmosfera. Tra i più fastidiosi e molesti, non possono mancare le zanzare.

Proliferano negli ambienti umidi, ma vanno a caccia in ogni tipo di ambiente. Tuttavia, i rimedi contro questi insetti non mancano: ce ne sono di naturali ed artificiali. Tra i primi, le candele di citronella, efficaci, luminose e bene odoranti, e le spirali di zampirone.

Gli antizanzare più diffusi sono senza dubbio gli spray insetticidi e le creme da spalmare sulle parti del corpo esposte. Un rimedio tecnologico che negli ultimi anni sta trovando una notevole diffusione, è rappresentano invece dagli ultrasuoni antizanzare: si tratta di dispositivi che emettono onde sonore non udibili all’orecchio umano ma molto fastidiose per le zanzare. Infatti, le onde riproducono il richiamo sessuale del maschio, molesto alle femmine già fecondate, le uniche in grado di pungere.

ultrasuoni antizanzare-7

Braccialetti antizanzare – Confezione da 6 – del tutto naturali, senza DEET e impermeabili, per adulti e bambini

Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO