ultrasuoni antizanzare-6

ultrasuoni antizanzare-6

Con il loro ronzio e le fastidiose punture, le zanzare sono tra gli insetti più indesiderabili in assoluto: proliferano negli ambienti umidi e, durante i mesi caldi, la loro presenza diventa particolarmente ingombrante.

Tuttavia, i rimedi non mancano: ce ne sono di naturali ed artificiali. Tra i primi, figurano le candele alla citronella: efficaci, luminose e bene odoranti, e le spirali di zampirone. I rimedi più diffusi per combattere le zanzare sono i tantissimi insetticidi spray, che assicurano una discreta efficacia ma sono tossici ed inquinanti.

Tra le soluzioni “tecnologiche”, invece, negli ultimi anni stanno trovando una diffusione crescente gli ultrasuoni antizanzare. Si tratta di dispositivi che emettono onde sonore, non udibili all’orecchio umano ma molto fastidiose per gli insetti, in quanto riproducono il richiamo sessuale del maschio, che suscita repulsione nelle femmine già fecondate, le uniche in grado di pungere. Questi apparecchi sono efficaci, innocui anche per i bambini, e non inquinanti.

Elevavie Lampada Antizanzare Elettrico Luce UV Sterminatore Insetti Anti-insetti Anti zanzare trappola Senza Additivi chimici

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO