ultrasuoni antizanzare-3

ultrasuoni antizanzare-3

Chi aspetta la stagione estiva per rilassarsi in tutta tranquillità, in ambienti esterni o interni, avrà sperimentato sicuramente che tra gli ostacoli più fastidiosi al relax, ci sono le zanzare. Questi insetti proliferano nei mesi caldi e negli ambienti umidi, ma vanno a caccia di prede da pungere, praticamente ovunque.

Per fortuna, i rimedi non mancano: ce ne sono di naturali ed artificiali, e quasi tutti assicurano una notevole efficacia. Le candele alla citronella sono anche luminose e bene odoranti, così come le spirali di zampirone. Gli insetticidi spray rappresentano il rimedio più diffuso, ma sono tossici e nocivi per l’ambiente.

Tra le soluzioni “tecnologiche”, negli ultimi anni stanno trovando una notevole diffusione gli ultrasuoni antizanzare. Si tratta di apparecchi che emettono onde sonore non udibili all’orecchio umano, ma molto fastidiose per le zanzare, in quanto riproducono il richiamo sessuale del maschio. Tale richiamo suscita repulsione nelle femmine già fecondate, le uniche in grado di pungere.

Aspectek Zanzariera ElettricaCon 2 lampadeda 20 Watt a scarica elettrica 3.000V con cassetto raccogli insetti estraibile catena a sospensione;campo d'azione 150mq Fly and Insect Killer Luce UV da 20 W Attira a Zap Insetti volanti che svolgono un ruolo eccellente come Zapper Bug, Insect Killer, Fly Zapper

Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,99€
(Risparmi 12€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO