prodotti antizanzare

prodotti antizanzare

Chi ama trascorrere l’estate all’aria aperta nel proprio giardino, rilassandosi in tutta tranquillità, difficilmente riuscirà a trovare la pace senza prima assicurarsi un buona protezione contro le zanzare. Questi fastidiosi insetti proliferano negli ambienti umidi e, durante i mesi caldi, sono continuamente a caccia.

Tra i prodotti antizanzare più utilizzati negli spazi esterni, ci sono gli oli essenziali alla citronella, al piretro, al geranio o al limone. C’è chi preferisce invece l’azione drastica degli insetticidi spray, che sebbene efficaci, sono tossici e nocivi per l’ambiente. Tra i rimedi più diffusi, ed adatti sia agli ambienti esterni, che interni, ci sono le lampade antizanzare.

Quelle da esterni esistono in una duplice versione: alcune sono dotate di una luce fioca e bluastra che attrae gli insetti e li carbonizza; altre dispongono di una base di colla sulla parte posteriore, che attira gli insetti e li cattura definitivamente.

prodotti antizanzare

Lampada solare da giardino 2 in 1 - Per illuminare o con funzione antizanzare - A tecnologia LED - Dotata di pannello solare

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€




COMMENTI SULL' ARTICOLO