prodotti antizanzare-4

prodotti antizanzare-4

Ogni anno, con l’arrivo della stagione estiva, fanno la loro comparsa alcuni degli ospiti più indesiderati: le zanzare. Questi fastidiosi insetti proliferano negli ambienti umidi e, durante i mesi caldi, sono continuamente a caccia.

Chi cerca prodotti antizanzare adatti alla protezione negli spazi aperti, può affidarsi a rimedi naturali come gli oli essenziali alla citronella, al limone, al geranio o al piretro.

Chi non ama cospargersi di unguenti e creme repellenti che tengono lontani gli insetti, può installare nel proprio giardino una o più lampade antizanzare, che le carbonizzano o le catturano definitivamente (esistono anche delle lampade che riescono soltanto a tenerle lontano).

Per gli interni invece, un ottimo aiuto può venire già dall’utilizzo accurato delle zanzariere, anche se negli ultimi anni si sono diffusi notevolmente gli ultrasuoni antizanzare, che riproducono un suono non udibile all’uomo ma estremamente fastidioso per le zanzare.

WloveTravel Mosquito Killer,3 in 1 antizanzare lampada campeggio lanterna e di ricarica batteria ricaricabile da 2200 mAh, con gancio a scomparsa, 3 modalità luci

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,85€
(Risparmi 41,45€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO