lampade antizanzare

lampade antizanzare

Tra i più efficaci rimedi al ronzio e alle punture di zanzare, negli ultimi anni si sono notevolmente diffusi gli ultrasuoni antizanzare, che oltre a garantire una buona protezione, sono innocui anche per i più piccoli, e non inquinanti.

Non si può certo dire la stessa cosa dei classici insetticidi spray, tossici e nocivi per l’ambiente. Insieme a questi, tra le soluzioni più diffuse abbiamo le lampade antizanzare.

Ce ne sono di due tipi: le prime funzionano prettamente come antizanzare, in quanto attirano gli insetti il più possibile, fino ad un contatto dal quale difficilmente questi riescono a tornare indietro. Le seconde agiscono in maniera opposta. Innanzitutto, spesso vengono scelte anche per illuminare l’ambiente, grazie alla loro potenza, ma in più riescono, schermando i raggi ultravioletti che attirano le zanzare, a tenerle a distanza debita (4 m in ampiezza, 2,5 m in altezza). Sono utili sia negli spazi aperti, che in quelli chiusi.

FOCHEA Zanzariera Elettrica, 16W Lampada Antizanzare con Luce UV e Vassoio di Raccolta Ammazza Zanzare per Casa Giardino Interno Esterno,39,1 * 19,7 * 11,5cm, Nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,99€
(Risparmi 13€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO