lampade antizanzare-9

lampade antizanzare-9

Per ragioni di coerenza architettonica e di rispetto per il paesaggio, tra i rimedi antizanzare più adatti agli ambienti esterni, troviamo sicuramente quelli naturali: gerani, candele alla citronella e spirali di zampirone. Nondimeno, esistono soluzioni antizanzare adatte sia agli spazi aperti, che a quelli chiusi: le lampade antizanzare.

Sono da sempre tra i rimedi più diffusi e comuni. Ne esistono di due tipi: le prime si utilizzano principalmente per illuminare una superficie ma, neutralizzando il raggio UV che attira le zanzare, riescono anche a tenerle lontane (a circa 4 metri di estensione e 2,5 metri di altezza).

Il secondo tipo serve prettamente come antizanzare, e funziona in modo opposto al primo. Questi apparecchi sono di dimensioni variabili, e adatti anche per gli ambienti esterni; contano su una o più lampade che attirano gli insetti il più possibile, fino al contatto con la luce, dal quale difficilmente questi riusciranno a tornare indietro.

lampade antizanzare-9

Braccialetti antizanzare con repellente naturale privo di dietiltoluamide (DEET), impermeabili e adatti per esterni, perfetti anche come elastico per i capelli, fino a 300 ore di protezione

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€
(Risparmi 31,91€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO