lampade antizanzare-6

lampade antizanzare-6

Sia all’interno, che all’esterno delle abitazioni, la presenza delle zanzare è tra le più invadenti e indesiderate in assoluto. E se, molto spesso, l’utilizzo accurato delle zanzariere riesce a tenere la casa libera dal ronzio di questi insetti, in giardino c’è bisogno di soluzioni alternative.

Insieme agli insetticidi spray, le lampade antizanzare rappresentano la soluzione più comune contro il fastidio di questi insetti. Chi si reca in un negozio specializzato di materiale per il giardinaggio, o metodi antizanzare, troverà modelli differenti per funzioni, costo e dimensioni.

L’utilizzo delle lampade antizanzare è semplicissimo: basta accenderle ed aspettare che svolgano la loro funzione. Contano su una o due lampade che emanano una luce bluastra piuttosto fioca, dalla quale le zanzare sono attratte.

Le versioni con piastre collanti nascondono sulla parte posteriore una base che incolla e cattura l’insetto. Le lampade antizanzare possono essere accese anche per un’intera serata, ma è consigliabile posizionarle in una zona vicina a quella in cui ci si trova

Braccialetti antizanzare con repellente naturale privo di dietiltoluamide (DEET), impermeabili e adatti per esterni, perfetti anche come elastico per i capelli, fino a 300 ore di protezione

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€
(Risparmi 31,91€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO