lampade antizanzare-4

lampade antizanzare-4

Se negli ambienti aperti, dove è importante conservare intatto lo stile dello spazio verde, per difendersi dalle zanzare sono più adatti i rimedi naturali, come le candele alla citronella, i gerani o le spirali di zampirone, negli spazi interni le soluzioni possono essere varie.

L’antizanzare più comune resta sempre l’insetticida spray, che però è tossico e nocivo per l’ambiente; se negli ultimi anni gli ultrasuoni stanno riscuotendo notevole successo, tra le soluzioni più diffuse, ed anche più efficaci, figurano sicuramente le lampade antizanzare.

Ce ne sono di due tipi: le prime vengono utilizzate principalmente per far luce in una stanza, un ufficio, un ambiente interno, e riducono gli attacchi di questi insetti fino al 50%, neutralizzando lo speciale spettro UV da cui vengono attratte, e le tengono ad una distanza di circa 4m. Le seconde, invece, le attirano il più possibile al contatto con la luce, dalla quale difficilmente riescono a tornare indietro.

AngLink 2 pezzi Repellente Ultrasuoni e Elettromagnetico per Topi, Insetti, Zanzare, Ratti, Scarafaggi, Mosche, Pulci, Ragni Efficace Sicuro e non Tossico per Domestico Casa Ufficio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,5€
(Risparmi 0,5€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO