lampade antizanzare-1

lampade antizanzare-1

Chi si reca in un negozio di giardinaggio, ferramenta, o specializzato in metodi antizanzare, troverà sicuramente un gran numero di soluzioni contro la presenza di alcuni tra i più fastidiosi insetti in assoluto.

Se si sceglie di utilizzare le lampade, si conta su un rimedio classico, molto diffuso, ed utile sia negli ambienti esterni, che in quelli interni. Esistono diversi tipi di lampade antizanzare.

Alcune fungono da vere e proprie trappole per gli insetti, in quanto, grazie ad uno o più fasci di luce (generalmente bluastra e fioca) li attirano il più possibile fino ad un contatto dal quale difficilmente questi riusciranno a tornare indietro. Ci sono anche delle versioni collanti, che sulla parte posteriore portano una base che incolla e cattura gli insetti.

Altri tipi di lampade antizanzare vengono scelte prevalentemente per tenere lontani gli insetti. Forniscono una buona illuminazione e riescono, schermando i raggi UV che li attirano, a mantenerli a distanza debita: fino a 4 m in ampiezza e a 2,5 m in altezza.

BACKTURE 2-in-1 Lanterna da Campeggio, IPX6 Impermeabile UV Zanzariera Elettrica, Lampada Antizanzare con 2200mAh Ricaricabile USB, 3 Luminosità di LED Luce per Interno Esterno Campeggio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO