Troncatori modelli in commercio

Troncatori modelli in commercio: Troncatori

troncatori

I troncatori sono delle attrezzature che possiamo spesso trovare in vendita anche nei negozi fai da te: per questo motivo, si tratta di macchinari che possono essere utilizzati anche in ambito privato.

Bisogna sottolineare, però, il largo impiego dei troncatori prettamente in campo professionale: ciò si giustifica con le caratteristiche particolari dei troncatori, che devono essere maneggiati solamente da persone che sono in grado di farlo ed hanno l'esperienza necessaria, oltre che la conoscenza di tutte le funzionalità di tali macchinari.

In commercio, la distinzione fondamentale è tra i troncatori fissi e quelli portatili: nel primo caso, vengono posizionati all'interno di strutture in cui il legno verrà tagliato solo in un secondo momento; in particolar modo, il piano d'appoggio deve essere costruito con un materiale resistente che possa sopportare il peso del troncatore.

Invece, i troncatori portatili si caratterizzano per essere più leggeri e facili da trasportare, che può essere portato direttamente sul luogo di lavoro.

troncatori

HUSQVARNA - Motosega a benzina 135 Mark II, lama 36 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 286€



COMMENTI SULL' ARTICOLO



sitemap %>