Nebulizzatori

Nebulizzatori: nebulizzatori-5

nebulizzatori-5

I nebulizzatori sono dei sistemi che consentono di trasformare l’acqua in piccole gocce per merito della pressione.

Il nebulizzatore viene utilizzato spesso nelle piante, con l’obiettivo di nebulizzare l’acqua o anche altre sostanze.

Il nebulizzatore è formato da un contenitore all’interno del quale è necessario inserire l’acqua oppure la soluzione che si ha intenzione di utilizzare.

In seguito, è sufficiente chiudere avvitando un tappo: il nebulizzatore presenta un sistema che svolge la funzione di nebulizzare i liquidi.

E’ sufficiente premere una semplice leva e in nebulizzatore inizierà a spruzzare l’acqua; in relazione al tipo di trattamento che si ha intenzione di eseguire sulla pianta, si determinerà anche da che distanza iniziare la procedura di nebulizzazione.

Esistono, infatti, tantissime piante che hanno la necessità di ricevere proprio sulle foglie, ogni giorno, dell’acqua nebulizzata.

Un nebulizzatore può anche presentare delle dimensioni estremamente ridotte, soprattutto nel caso in cui le piante su cui si eseguirà il trattamento sono poche.

nebulizzatori-5

12pcs Ugelli Nebulizzatori in Ottone,Ugelli Nebulizzatori per il Controllo,Ugello di nebulizzazione per ottone, per sistema di raffreddamento esterno, irrigazione da giardino, sprinkler per umidificaz

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,99€



COMMENTI SULL' ARTICOLO