Decespugliatore a motore

Decespugliatore a motore

I decespugliatori sono degli utilissimi attrezzi da giardino che hanno la caratteristica di eliminare e falciare l’erba.

Alcuni modelli che sono presenti sul mercato ,si caratterizzano per la possibilità di essere trasportati anche a spalla.

La persona che vuole utilizzare in questo modo il decespugliatore, deve imbracarsi e poi può tranquillamente sfruttare le qualità del decespugliatore.

Il decespugliatore è formato da un motore che può essere a scoppio oppure elettrico, tenuto in piedi da un’asta che finisce con una coppa che svolge essenzialmente una funzione di protezione per la lama.

Il modello di decespugliatore che prevede l’imbracatura, consente di direzionarsi in punti ben definiti e precisi, a differenza di quanto avviene con il modello classico.

L’impugnatura è estremamente importante, visto che dà la possibilità di tenere fermo l’attrezzo e, in ogni caso, di poterlo gestire nel modo migliore.

Il sistema che compone il decespugliatore si compone di un meccanismo che garantisce l’accelerazione, potendo contare anche su un comando di accelerazione.

Decespugliatore a motore

52cc Multi Function 5 in 1 Garden Tool - Brush Cutter, Grass Trimmer, Chainsaw, Hedge Trimmer & More

Prezzo: in offerta su Amazon a: 148,24€




COMMENTI SULL' ARTICOLO