nebulizzatori-8

nebulizzatori-8

I nebulizzatori sono degli attrezzi utilizzati per la cura del giardino: in particolar modo, si tratta trasformare le sostanze acquose in goccioline per mezzo della pressione.

Innanzitutto, si mette all'interno del nebulizzatore la sostanza liquida che vogliamo nebulizzare, o l'acqua. Chiudiamo poi il nebulizzatore tramite l'apposito tappo, e potremo finalmente nebulizzare i nostri liquidi.

Alcune piante possono richiedere anche tutti i giorni di ricevere sulle foglie acqua nebulizzata; è anche utile per somministrare alle piante sostanze antiparassitarie. Generalmente il nebulizzatore è usato per le piante da appartamento oppure per quelle tenute sui terrazzi.

Il nebulizzatore si differenzia per capacità. Quelli più piccoli sono adatti ai trattamenti di poche piante mentre quelli con un con contenitore piuttosto capiente offrono buoni risultati anche per più fioriere. Bisogna conoscere l’esatta quantità di prodotto da diluire in acqua e per ogni pianta usare ciò che è specifico.

Per acquistarlo, ci si può rivolgere a negozi specializzati, lasciandosi consigliare dal rivenditore, ma lo si può anche acquistare da soli tramite Internet.

nebulizzatori-8

Motopompa/Pompa autoadescante 7m - 38mm (1,5" / 1,5 inch) Hyundai - 35603

Prezzo: in offerta su Amazon a: 154,9€




COMMENTI SULL' ARTICOLO