Composizione della Compostiera fai da te

Composizione della Compostiera fai da te

Per compostiera si indica un attrezzo da giardino atto a trasformare i rifiuti solidi in un prodotto che prende il nome di compost (un fertilizzante, che può essere usato nell’immediato). Attenzione però: nella compostiera non vanno mai inseriti materiali non biodegradabili.

La compostiera si presenta di solito come una forma piuttosto alta alla cui sommità vi è un coperchio; le capacità variano da modello a modello, Ciascuno acquisterà il modello che meglio corrisponde alle sue esigenze. Più grandi saranno le dimensioni della compostiera, maggiore sarà ovviamente la sua capacità di contenere rifiuti, per cui compostiere di grosse dimensioni sono consigliate per le famiglie numerose.

Le compostiere possono essere acquistate sia presso negozi che si occupano di giardinaggio sia su internet. Nelle esposizioni dei rivenditori tradizionali possiamo trovare sempre diversi modelli di compostiera; in questo modo il cliente ha la possibilità di cercare la tipologia più adatta alle sue necessità.

In internet le compostiere sono una merce piuttosto richiesta. I siti che offrono la possibilità di acquistare la compostiera on line sono tantissimi, e sarà sufficiente dedicarvi un po’ di tempo per riuscire a trovare il modello desiderato.

Composizione della Compostiera fai da te

Black+Decker BXPW1600PE Idropulitrice ad Alta Pressione (1600 W, 125 Bar, 420 l/h) con Patio Cleaner e Spazzola Fissa, Nero, 8 accessori

Prezzo: in offerta su Amazon a: 99,91€




COMMENTI SULL' ARTICOLO