La Toscana è da sempre conosciuta in tutti il mondo per i meravigliosi paesaggi che la natura riesce a creare.
Un contributo importante alla bellezza di questa regione viene dato senza dubbio dalla vasta gamma di fiori presenti in tutta la regione che grazie alla loro varietà di colori creano dei paesaggi che hanno un colpo d’occhio fantastico dovuto alla mescolanza dei colori.
Tra le città dove è maggiormente viva, la presenza dei fiori c’è sicuramente (oltre Firenze) Prato una delle più belle città toscane.
Nella città di prato, infatti, oltre ai grandissimi paesaggi c’è un grande interesse per la natura e soprattutto per i fiori, infatti, è sempre più facile trovare delle attività commerciali concentrate sulla vendita dei fiori e di piante, anche se c’è da dire che in realtà Prato non è conosciuta tanto per l’interesse floreale ma per l’interessamento della città nell’ambito tessile.
La presenza di molti fiorai nella città non giova solo gli abitanti della stessa città, infatti, stanno aumentando sempre più le richieste di acquistare dei fiori da quasi tutta Italia vista la presenza di particolari specie solo in Toscana.
COMMENTI SULL' ARTICOLO