fiori per condoglianze-1

fiori per condoglianze-1

E’ evidente che la scomparsa di una persona cara rappresenta sempre un momento piuttosto difficile da superare , soprattutto in tutte quelle circostanze in cui avevamo un rapporto davvero unico con tale persona.

Ovviamente, il primo pensiero dopo essere venuti a conoscenza della tragica scomparsa è quello relativo a tutti i momenti che abbiamo passato insieme ed un senso di vero e proprio sconforto ci assale, anche se non dobbiamo abbatterci troppo.

Le composizioni di fiori per condoglianze che risultano maggiormente adatte per una celebrazione del genere, sono indubbiamente le corone.

In alcuni casi, le corone vengono personalizzate con l’aggiunta di particolari rose rosse o, in altre occasioni, si sceglie di puntare su cuscini di crisantemi e anche dei bellissimi garofani bianchi.

Ad ogni modo, quando il defunto è una persona estremamente giovane, allora la composizione di fiori spesso è rappresentata da gladioli e gigli bianchi, che sono un po’ il simbolo della giovinezza e della freschezza di vita che sono venute a mancare.

L'amore si moltiplica. Tutto quello che ho imparato diventando mamma e che non ti ho mai detto

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,21€
(Risparmi 2,69€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO