cura aloe

cura aloe

Una delle piante maggiormente apprezzate per le sue importanti proprietà e per i suoi effetti benefici è indubbiamente l’aloe.

Per mezzo della sua natura ricca, infatti, viene utilizzata come potente coadiuvante per quanto riguarda la cura aloe delle patologie tumorali in chemioterapia, visto che da un lato presenta un’azione anti-replicativa delle cellule tumorali (che viene chiamata chemioterapico naturale), mentre d’altra parte può vantare anche una potente azione antiossidante , ma anche disintossicante, che permette di favorire l’eliminazione dei metaboliti, che possono svilupparsi durante i trattamenti chimici.

Quello che molti non sanno, ma che è stato però accuratamente documentato, è che la pianta di aloe permette anche, in alcuni casi, di curare e addirittura sradicare alcune tipologie di tumori, senza dover usare alcun tipo di prodotto chemioterapico.

Non dobbiamo dimenticare che in determinati paesi estremamente poveri, la cura aloe rappresenta l’unica ancora di salvezza per poter guarire dai tumori: in particolar modo, la varietà di aloe presa in considerazione per le sue proprietà anti-tumorali è l’Aloe Arborescens.

cura aloe

Specchiasol Aloe Vera Gel Puro Eco-Bio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,8€




COMMENTI SULL' ARTICOLO