cura aloe-8

cura aloe-8

L’aloe, soprattutto per via del fatto che presenta una natura estremamente ricca, rappresenta un fondamentale coadiuvante per quanto concerne la cura delle patologie tumorali, soprattutto all’interno della chemioterapia.

Infatti, la pianta dell’aloe svolge un ruolo doppiamente importante: in primo luogo, interviene con un’azione anti-replicativa di tutte le cellule tumorali, mentre d’altro lato, riesce anche a svolgere una fondamentale funzione antiossidante e disintossicante, che non fa altro se non favorire la riduzione dei metaboliti tossici che possono diffondersi nel corso delle terapie chimiche.

Bisogna sempre tenere in considerazione un fatto, però, collegato all’uso della pianta di aloe nella lotta contro diverse patologie tumorali.

Ad esempio, la cura aloe, viene utilizzata spesso in tutti quei paesi estremamente poveri, che non hanno la possibilità di pagarsi dei trattamenti chemioterapici, ma questa pianta rappresenta l’unica vera speranza di salvezza per tutti i malati di tumori.

Infatti, è stato documento che una cura solo di aloe è riuscita, in alcuni casi, addirittura ad estirpare i tumori.

cura aloe-8

Aloe Vera crema solare SPF15 – 200 ml

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,98€




COMMENTI SULL' ARTICOLO