cura aloe-5

cura aloe-5

L’aloe, per merito della sua natura ricca, rappresenta un fortissimo e molto potente coadiuvante per quanto riguarda la cura delle patologie tumorali all’interno della chemioterapia, visto che, da un lato, presenta un’azione anti-replicativa delle cellule tumorali, mentre d’altra parte può vantare una forte azione antiossidante e, soprattutto, disintossicante, che non fa altro che favorire la cancellazione dei metaboliti tossici nel corso delle terapie chimiche.

Ci sono addirittura casi in cui la cura aloe è servita incredibilmente a sradicare dei veri e propri tumori, senza l’utilizzo di alcun chemioterapico.

Questi casi, spesso, vengono documentati in tutti quei paesi estremamente poveri, in cui la gente ha solamente a disposizione la pianta dell’aloe, che rappresenta l’unico appiglio e la sola speranza per curare il povero malato.

Possiamo trovare davvero centinaia di varietà di aloe, ma quella che risulta più appropriata per la cura dei tumori è indubbiamente l’Aloe Arborescens, ovvero una pianta che ormai da molti anni è stata utilizzata per questo scopo ed è anche la varietà più comune.

patchness – Eye Patch Aloe – Patch Ultra Idratante Collagene – Estratti di Aloe Vera 5 paia

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,28€




COMMENTI SULL' ARTICOLO