cura aloe-4

cura aloe-4

L’aloe, per merito della sua natura ricca, viene considerata come un fondamentale coadiuvante terapeutico per la cura di tutta una serie di patologie tumorali all’interno dei trattamenti chemioterapici.

In particolar modo, l’aloe ha un’importanza specifica per via del fatto che è in grado di svolgere una doppia azione estremamente importante: la prima riguarda una funzione anti-replicativa nei confronti di tutte le cellule tumorali, bloccando quindi la loro riproduzione.

In secondo luogo, invece l’aloe garantisce una fondamentale e potentissima azione antiossidante e disintossicante che serve ad eliminare tutta quella serie di metaboliti tossici che si possono formare nel corso delle terapie chimiche.

Spesso, però, dobbiamo sapere che tanti casi di tumori (in particolar modo tumori al colon, alla pelle e ai polmoni) sono scomparsi e sradicati grazie proprio ad una cura aloe, che prevede l’unico ed esclusivo uso di questa particolare pianta.

In tutti quei paesi poveri, infatti, la pianta di aloe, abbastanza diffusa, è l’unica fonte di salvezza per combattere i tumori.

Evergreenweb Cuscino Memory Foam per Cervicale con rivestimento in Tessuto Aloe Vera 72x42

Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,99€
(Risparmi 28,01€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO