cura aloe-1

cura aloe-1

L’aloe è una pianta particolarmente diffusa, soprattutto per via del fatto che presenta una natura estremamente ricca e, per tale ragione, rappresenta un importante coadiuvante nella cura di tutte quelle patologie tumorali all’interno della chemioterapia.

Infatti, l’aloe svolge una doppia funzione: da un lato, quindi, presenta una potente azione anti-replicativa delle cellule tumorali, mentre d’altra parte è in grado di svolgere una fondamentale azione antiossidante e disintossicante nei confronti di tutti quei metaboliti tossici che si possono disperdere nel corso delle terapie chimiche.

Ad ogni modo, la letteratura ci dimostra come la cura aloe, sia riuscita a curare e sradicare un elevato numero di tumori, senza dover usare alcuna tipologie di prodotto chemioterapico.

In molti casi, si tratta di pratiche che vengono svolte all’interno dei paesi più poveri, in cui la gente non può permettersi alcun trattamento chemioterapico, ma l’unica fonte di salvezza è rappresentata dalla pianta dell’aloe, in particolar modo la varietà dell’Aloe Arborescens.

cura aloe-1

Naissance Gel di Aloe Vera 5kg (5 x 1kg) – Vegano e senza OGM, Lenisce, rinfresca e idrata la pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO