Proprietà dell'aloe

Proprietà dell'aloe: aloe cura-5

aloe cura-5

Quando parliamo della pianta di aloe, dobbiamo sicuramente sottolineare come si tratta di un fondamentale agente idratante e coesivo, che si caratterizza soprattutto per via della sua grandissima capacità di facilitare la penetrazione così come l’assorbimento di sostanze nutritive e idratanti mediante la pelle.

Inoltre, l’aloe cura viene utilizzata in modo particolare con un’azione antinvecchiamento: infatti, l’aloe riesce a facilitare e a velocizzare enormemente la produzione di fibroplasti, che sono delle particolari cellule che contengono collagene e che si trovano nel derma, per fare in modo di garantire che la pelle risulti sempre elastica e soda.

Inoltre, l’aloe riesce a migliorare strutturalmente i fibroplasti, ma permette anche di velocizzare l’intero processo di produzione del collagene, in maniera tale da poter avere a disposizione una pelle giovane, fresca ed idratata.

L’aloe può essere considerato, quindi, come un vero e proprio agente ristrutturante, che si dimostra particolarmente efficace soprattutto per via della sua grande adattabilità.

aloe cura-5

Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit per la coltivazione di 3 bonsai

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,79€
(Risparmi 4,2€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO