Possiamo senz’altro affermare che, quando si ha la necessità di effettuare una consegna fiori per regalo, possiamo scegliere tra una miriade di opzioni a nostra disposizione.
Infatti, le novità e le soluzioni tradizionali per quanto riguarda gli omaggi e le composizioni floreali, sono davvero numerose.
Ad esempio, possiamo decidere di puntare su una soluzione tradizionale, com’è quella rappresentata da una composizione di fiori secchi, che potrà essere utilmente sfruttata anche come ottimo elemento di arredo da chi la riceverà in regalo.
Una delle principali alternative è rappresentata indubbiamente dalla possibilità di regalare un bel mazzo di fiori freschi: in questo caso, però, l’unico inconveniente è quello che i fiori freschi hanno una durata estremamente limitata nel corso del tempo e si dovrà prestare molta attenzione e cambiarli spesso.
Nonostante ciò, ci sono certamente tutta una serie di “trucchi” e consigli che si possono seguire per provare ad allungare la vita dei fiori freschi ed averli a disposizione per il maggior tempo possibile.
COMMENTI SULL' ARTICOLO