Quando parliamo del matrimonio, dobbiamo spesso sottolineare come il colore che presenta un enorme predominio sia sicuramente il bianco.
Infatti, in molti casi possiamo notare delle chiese e altri edifici addobbati davvero a festa, in cui i fiori svolgono senza dubbio un ruolo molto importante, dato che si possono trovare ovunque gigli e rose bianche, che sono in fin dei conti il simbolo della purezza e del candore che accompagnano questa splendida celebrazione.
Il matrimonio può essere celebrato dopo molti anni in cui la coppia convissuto ed è stata fidanzata, oppure ci sono anche diversi casi in cui il periodo di fidanzamento è stato davvero molto breve e si è avuto il coraggio di promettersi amore eterno immediatamente.
Ad ogni modo, quando si è invitati ad eventi importanti e gioiosi come, per l’appunto, il matrimonio, è estremamente importante provvedere alla consegna fiori per nozze argento-oro: spesso, la scelta migliore è quella di puntare su delle composizioni floreali di colore bianco, magari dei bellissimi gigli.
COMMENTI SULL' ARTICOLO