consegna fiori per guarigioni-1

consegna fiori per guarigioni-1

Vincendo una malattia, uscendo da un periodo molto negativo in ospedale, o semplicemente dopo un brutto momento, regalare fiori è senz’altro il gesto più dolce e più consono. Un fiore sa guarire dalla tristezza, dalla rassegnazione. Con la sua semplice presenza sa donare gioia e voglia di combattere, anche nelle persone più abbattute. In questo caso stiamo spedendo fiori per una persona guarita, che ha profondamente bisogno di un po’ di sana allegria e colore. Un bel mazzolino di fiori coloratissimi e ancor meglio se profumati riaccenderanno un sorriso pieno di dolcezza. Una bella pianta ornamentale, perché no una felce, o un bel ficus bonsai, daranno voglia di movimento e di coraggio.

Nelle piante e nei fiori ci sono miriade di forze naturali che si scatenano all’occhio e al cuore umano. In ogni angolo c’è una pianta, e non a caso. Una piantina, un fiorellino, sono in grado di pacare anche gli animi più turbolenti. Con la bellezza e la semplicità unica della natura possiamo fare grandi passi nella nostra di natura, scoprendo ogni volta nuove cose, nuove avventure. Lasciamoci cullare dal beneficio dei fiori.

Li ringrazieremo.

consegna fiori per guarigioni-1

LJSM Alcatel 3X Trasparente Cover + Pellicola Protettiva in Vetro Temperato - Morbido Clear Silicone Custodia Protettivo TPU Gel Sottile Case per Alcatel 3X (5.7")

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,59€




COMMENTI SULL' ARTICOLO