divanetti da giardino-2

divanetti da giardino-2

I divanetti da giardino vengono realizzati con diversi materiali: uno di quelli che vengono utilizzati più spesso è indubbiamente il legno, visto che si tratta di un materiale che presenta un elevato grado di resistenza nei confronti dei differenti agenti climatici, senza dimenticare anche la caratteristica di sapersi adattare perfettamente ad ogni ambiente esterno, con una facilità disarmante.

I divanetti da giardino che vengono costruiti con questo materiale, possono presentare due tipologie di struttura: la prima è composta da una sola lastra di legno, mentre ci può essere anche la versione che prevede una serie di doghe in legno accostate una vicina all'altra.

Il legno, nella maggior parte dei casi, viene lasciato nella sua versione naturale, per fare in modo di avere un prodotto particolarmente interessante anche sotto il profilo estetico, senza sfruttare delle sostanze per trattarlo in fase di lavorazione.

E' possibile scegliere, ovviamente, tra diversi tipi di colorazioni: il cliente ha a disposizione sul mercato un'ampia gamma di modelli di divanetti da giardino ed ha solo l'imbarazzo della scelta.

Bica 9067.4 Set Nebraska Salottino 4 Posti, Antracite, 281 x 155 x 79 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 216,16€
(Risparmi 32,84€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO