Il legno è sicuramente uno dei materiali più utilizzati all’intero dell’universo degli arredi da esterno: il motivo è molto semplice, visto che stiamo parlando di un materiale che si adatta perfettamente ad essere inserito in un contesto verde e naturale come il giardino.
Ecco perché gli ombrelloni in legno stanno raccogliendo un tale successo sul mercato, visto che il legno è tra i materiali più richiesti in commercio.
Gli ombrelloni in legno si caratterizzano dal fatto di essere strutturati secondo una forma abbastanza precisa e lineare.
La forma tradizionale si compone di un bastone, che viene collocato all’interno di una base solida e resistente, in modo tale che possa garantire il massimo livello di stabilità possibile.
Ecco perché gli ombrelloni in legno possono facilmente essere installati su qualsiasi tipo di giardino, visto che hanno una base decisamente stabile.
Gli ombrelloni in legno possono avere un’altezza variabile, in base al modello scelto e bisogna sottolineare come la parte superiore della struttura, che forma la copertura, è realizzata in tessuto.
COMMENTI SULL' ARTICOLO