sdraio da giardino-5

sdraio da giardino-5

La sdraio da giardino può essere realizzata in diversi materiali, ma senza dubbio, negli ultimi anni, la versione in plastica ha avuto un notevole successo.

La sdraio in plastica possiede uno schienale abbastanza alto.

I braccioli e la parte bassa della struttura possono semplice essere alzati, in modo tale da consentire una posizione più comoda a chi deve sdraiarsi.

La funzione della sdraio da giardino è quella di permettere alla persona di avere il miglior riposo e, soprattutto, un'ottima garanzia dal punto di vista della qualità, per questo è possibile anche reclinare lo schienale completamente, in modo tale da poter regolare tutta la sdraio per corrispondere meglio alle nostre esigenze.

Se teniamo conto di questa particolarità dello schienale, la sdraio si trasforma in un vero e proprio lettino che, nel caso in cui venga tenuto in una posizione verticale, potrà occupare uno spazio minore ed essere meno ingombrante.

Allo stesso modo per cui si verifica in altri elementi del giardino, il numero di sdraio che viene acquistato per il proprio spazio verde è senza dubbio limitato a poche unità.

Enrico Coveri Mare Lettino Pieghevole Professionale in Alluminio, con Tetto Parasole e Rivestimento in Textilene, Perfetto per Spiaggia, Piscina e Giardino (Grigio)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 66,9€




COMMENTI SULL' ARTICOLO